venerdì 10 maggio 2013

Agente del pulito BREF !!

Salve.....mi prensento sono uno degli agenti del pulito assunto da trnd (vedi banner al lato)   per conto di Henkel !!

Alzi la mano chi non voglia una casa sempre perfettamente pulita , profumata e splendente e per avere tutti questi vantaggi un utile alleato è il nuovo Bref Brillantante Pavimenti .

Questo prodotto permette una brillantezza impeccabile lasciando un fresco pulito sulla superficie trattata  e tutta la linea è pensata per chi , in particolar modo, non ha molto tempo da dedicare alla cura quotidiana della casa ma non vuol assolutamente rinunciare ad avere dei pavimenti sempre puliti e brillanti.

Intanto io ho utilizzato il prodotto e devo dire che sono rimasta davvero sbalordita per la formula asciugatura rapida! 

I miei pavimenti brillano davvero ed il tutto in una sola passata!! Wow!! 


Il mio compito sarà quello di diventare una vera esperta del pulito con l'aiuto della community trnd e raccogliere le opinioni di amici ...ora quindi cari miei follower tocca a voi!!


14 commenti:

  1. bref è un brand d'eccezione lo amo e lo uso da tempo anche se questo bref pavimenti non l'ho ancora provato se mi dici che è così buono lo cerco assolutamente

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo prodotto ma, grazie alla tua recensione, penso proprio che lo proverò a breve!

    RispondiElimina
  4. sono anche io un'agente del pulito , con bref pavimenti i pavimenti brillano davvero e si asciugano rapidamente,lo uso quortidianamente e lo trovo eccezionale

    RispondiElimina
  5. Ottimi i prodotti Bref , li acquisto da anni!! Non ho mai provato Bref Brillante, complimentissimi per il progetto! Il tuo articolo mi ha incuriosita. Mi piace tantissimo il fatto che asciughi in fretta. Lo proverò senz'altro! :)

    RispondiElimina
  6. Ottimo questo detergente, lo sto usando anch'io che come te sono un'agente del pulito e posso dire che sta mantenendo le promesse fatte. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. I prodotti Bref sono veramente efficaci, io li uso e sono sempre soddisfatta dei risultati che ottengo.

    RispondiElimina
  8. e marchio fantastico lo uso sempre, questo Bref Brillantante non lo ancora provato rimedierò presto :)

    RispondiElimina
  9. anche io sono agente del pulito, sto distribuendo info e campioni e sono tutti entusiasti del progetto e del prodotto!

    RispondiElimina
  10. è vero asciuga in frettissima..finalmente non bisogna più aprire le finestre per fare asciugare i pavimenti!

    RispondiElimina
  11. Io uso Bref per la mia cucina ma non ho mai provato questo per i pavimenti, sembra un buon prodotto.. lo proverò!

    RispondiElimina
  12. devo andare oggi a fare spesa grande e mi segno questo prodotto perchè non l'ho ancora provato ma mi fido del brand che uso da sempre!

    RispondiElimina
  13. usiamo spesso questi prodotti a casa e ci troviamo molto bene! uno dei brand con prodotti più efficaci

    RispondiElimina
  14. sono ottimi prodotti, io utilizzo spesso questo marchio sinonimo di qualità e garanzia.

    RispondiElimina