venerdì 22 marzo 2013

Parah

Oggi vi parlo di un'azienda che io amo...Parah .

Parah è un'azienda che nasce negli anni '70 diventando nel mondo un marchio leader della moda italiana con capi che esaltano la femminilità.
Il gruppo Parah  ha portato grandi innovazioni nel campo pubblicitario e grandissime trasformazioni in campo della moda trasformando , negli anni '70, il costume da bagno in un capo "moda".
Ecco alcuni esempi:




L'azienda Parah basa il proprio successo su alcuni punti fondamentali :

  • CUSTOMERS CARE : assistenza al cliente attenta ed accurata ;
  • L'AMBIENTE DI LAVORO : Parah opera in un ambiente sicuro e confortevole favorendo il benessere di chi ci lavora;
  • IL RISPETTO PER L'AMBIENTE ESTERNO : Aderisce alle nuove tipologie di energia favorendo l'ambiente .
Io mi sono già innamorata di questi prodotti e poi Parah non è solo produttrice di costumi.
L'azienda infatti produce anche :
  •  INTIMO DONNA completo di body, corpetti, reggicalze, reggiseni, slip 
  • ABITI MODA 
  •  ACCESSORI 

  • LINGERIE
Io sono rimasta molto colpita da questa azienda e l'ho subito conttata per maggiori informazioni a riguardo e devo dire che si è mostrata molto gentile ed attenta nella consegna!

Per chi volesse maggiori informazioni basta visitare il loro sito http://www.parah.com/ .

29 commenti:

  1. un brand davvero di tendenza adoro i costumi parah sono davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  2. Io adoro Parah! In particolare la linea mare! Grande vestibilità e originalità garantita!

    RispondiElimina
  3. io amo Parah....intimo e mare soprattutto.....

    RispondiElimina
  4. Brand di eleganza e sensualità.. . molto bello.. complimenti i tuoi omaggi sono davvero carini.

    RispondiElimina
  5. Brand che conosco da diversi anni, soprattutto per quanto riguarda la linea mare. Non ho mai, al contrario, prestato particolare attenzione agli accessori ma devo assolutamente rimediare :-)

    RispondiElimina
  6. adoro questo brand...sempre elegante,colorato e sensuale! bellissima la borsa che hai ricevuito!

    RispondiElimina
  7. e un marchio che conosco da tempo fa delle cose stupende...

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i costumi Parah, coloratissimi e dalle fantasie stupende!

    RispondiElimina
  9. Mi piace da sempre Parah, bellissimi i disegni, i colori, ed ottima la qualità!!!

    RispondiElimina
  10. i costumi Parah sono un must have per l'estate! sono super belli!

    RispondiElimina
  11. sempre molto ricercata e fornitissima Parah... anche io ho ricevuto i loro omaggi, graziosissimi

    RispondiElimina
  12. bellissimi i prodotti di questo brand.

    RispondiElimina
  13. Adoro i capi Parah e ogni tanto ne acquisto. Sono eccezionali e indistruttibili.

    RispondiElimina
  14. solo il nome Parah mi fa venire voglia d'estate!

    RispondiElimina
  15. Parah ha una serietà che poche aziende hanno..io ho ricevuto dei meravigliosi gadget tra cui un bracciale che porto con grande orgoglio!

    RispondiElimina
  16. Adoro lo stile parah, acquisto da anni i loro costumi da bagno, li trovo stupendi!!! :)

    RispondiElimina
  17. non sono ancora pronta per la prova costume però...ciaoo!!!

    RispondiElimina
  18. adoro i capi Parah! Li trovo meravigliosi

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tanto i loro costumi...sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  20. parah fa la differenza...che belli i costumi e poi non sapevo che c'erano anche le scarpe..fantastico!!!

    RispondiElimina
  21. davvero belle e utilissime le loro borse :D

    RispondiElimina
  22. Bell'azienda e i suoi costumi sono di buona qualità e durano a lungo.

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo marchio, non lo conoscevo ancora fino ad adesso! Bel post, complimenti!! (anche il blog è molto particolare!!) Mi viene voglia di uscire subito di casa e andare a cercare il punto vendita più vicino!!
    W lo shopping!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, ti ho scoperta per caso e mi sono subito iscritta :) complimenti per il tuo blog, che è davvero carino :)

    passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina